La meditazione guidata online è una meditazione che fonde diverse filosofie, da quella giapponese a quella indiana, una pratica che ti farà sentire più gioioso-a, in armonia con il creato e con le persone che meditano insieme a te, se sceglierai l’opzione comunitaria. Una visione pedagogica ed ecologica che danno vita ad una forma di meditazione innovativa, pensata alla luce delle scoperte delle neuroscienze e abbinata alla forza dell’educazione.

Organizzo ritiri di meditazione comunitari in Italia, se vuoi partecipare, se vuoi domandare informazioni o hai intenzione di organizzare un ritiro, contattami, sarà mio piacere rispondere alle tue richieste.

Vivi presente, un appuntamento settimanale di meditazione ideato per coloro che hanno poco tempo e molti impegni.
Potrai unirti al gruppo consapevole di poter svolgere l’attività in qualsiasi location, data la possibilità di seguire gli incontri #online. Se vorrai meditare singolarmente basterà prenotarti per partecipare:

https://calendly.com/abbateanna/meditazione-online-personalizzata?month=2022-12

Partecipando alle mie meditazioni comunitarie puoi risvegliare un te che era sopito e dormiente. Dai voce al tuo corpo, ascoltalo, riattiva i tuoi sensi e acquisisci piena consapevolezza sul qui e ora.
Se sei interessat* prenota la tua lezione individuale o di gruppo.

Yoga educativo